Nonno Nanni: torna l’accoppiata piadina e Squaquerello
Nonno Nanni: torna l’accoppiata piadina e Squaquerello
- Information
Anche quest’anno Nonno Nanni celebra il perfetto incontro tra il suo Squaquerello e la piadina: dai primi giorni di maggio fino alla fine del mese, infatti, riparte l’iniziativa “Oggi Piadina”, supportata da un’importante campagna di comunicazione che coinvolge le piattaforme social, digital e diverse attività di instore promotion.
br>
L’obiettivo dell’iniziativa è quello di esaltare la cremosità dello Squaquerello Nonno Nanni che trova il suo abbinamento con la piadina, attraverso il suggerimento di spunti creativi e originali.
Il ritorno della campagna #OggiPiadina si apre con un video di lancio sui canali social del brand, dove il protagonista indiscusso è lo Squaquerello Nonno Nanni e in cui vengono esaltate le sue caratteristiche. Noto per il suo gusto dolce e per la sua delicatezza, lo Squaquerello Nonno Nanni è un formaggio fresco a pasta morbida realizzato con latte 100% italiano.
Il ricco palinsesto di attività studiato dall’azienda veneta prevede poi tanti altri contenuti digitali e interattivi , tra cui animazioni e ricette in formato carousel che suggeriscono agli utenti diversi abbinamenti di gusto.
Tutti gli abbinamenti pensati per questa iniziativa sono disponibili anche in una sezione dedicata sul sito https://www.nonnonanni.it/oggi-piadina.
In sinergia con la campagna digital e social, Nonno Nanni ha previsto diverse in-store promotion nei punti vendita in tutto il territorio nazionale: sono previste aree brandizzate con totem, stopper a scaffale e banchetti personalizzati per veicolare al meglio l’intera iniziativa dedicata allo Squaquerello Nonno Nanni e alla piadina.
Infine quest’anno Nonno Nanni ha ideato un nuovo logo che vede come protagonista proprio lo Squaquerello, accompagnato dal nome della campagna, “Oggi Piadina”, e il claim “gustosissima!”. Il nuovo logo viene ripreso anche nei contenuti social e digital dell’iniziativa, conferendo all’intera campagna una maggiore distintività.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.