“Tutti hanno diritto a un quarto d'ora di celebrità”, diceva Andy Wharol. Ma, grazie ad Amadori, bastano anche 30 secondi, il tempo di uno spot. E proprio uno spot sarà l’occasione per diventare famosi per i 10 vincitori del casting “Evviva! Vado in TV”, selezionati tra circa 1.000 partecipanti: 10 persone “comuni”, scelti tra consumatori e dipendenti Amadori, si trasformeranno in protagonisti del piccolo schermo all’interno degli spot dei nuovi würstel “Evviva!” Amadori, con Teresa Mannino e Valerio Morigi, guidati dalla regia di Luca Lucini.

Amadori è una delle prime aziende del settore alimentare a selezionare gente comune come testimonial dei propri prodotti: un trend che recentemente si sta consolidando, soprattutto tra le aziende più attive nell’utilizzo delle nuove forme di comunicazione e contatto, più adatte a coinvolgere i consumatori in azioni strategiche di “crowd sourcing” e in ottica di costruzione congiunta di un racconto, secondo la modalità dello Storytelling.

Tra i quasi 1.000 contributi raccolti, oltre 550 video vengono dal casting on the road, realizzato anche tra i dipendenti presso i due stabilimenti principali del Gruppo Amadori, a Cesena e A Mosciano Sant’Angelo; oltre 350 contributi sono invece arrivati spontaneamente dalle case dei consumatori, tra foto, video autoprodotti e registrati via skype. Tutti i video sono visibili sul sito www.evvivailwurstel.it e su facebook – Amadori Peopoll Fan Page e YouTube Amadori Channel.