Mondo Convenienza, leader nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d’arredo al miglior rapporto qualità - prezzo sul mercato, prosegue i propri piani di sviluppo inaugurando a Bussolengo il 3° punto vendita in Veneto.

Il nuovo store, che si trova all’interno del Centro Commerciale Porte dell’Adige, vede 23 persone, di cui 18 nuovi assunti. Con una superficie di 242 mq di spazi espositivi, il negozio rientra nel progetto dei negozi di prossimità Mondo Convenienza: store dalle dimensioni più contenute, vicini ai clienti e ai luoghi che frequentano abitualmente.

La grande novità dello store consiste nell’offerta di arredamenti per cucine, camere, camerette e divani ottimizzata all’interno di uno spazio espositivo studiato su misura, che propone ai clienti uno studio dell'ambiente maggiormente concentrato in metri quadri più contenuti rispetto alle proposte all’interno dei punti vendita di formati più estesi.

Inoltre, l’allestimento del punto vendita prende ispirazione dallo studio degli attuali trend e tendenze living, come ad esempio l'utilizzo di colori naturali dati dai materiali tipici della zona utilizzati nell'architettura locale come ferro, legno e ciotoli di fiume, rivisitati in chiave moderna. L’attenzione al territorio si traduce anche nella creazione degli spazi living con finestre che si affacciano sui paesaggi del territorio locale, come i due omaggi sui lightbox dai colori caldi presenti sul percorso con la Torre dei Lamberti e la caratteristica piazzetta Antonio Tirabosco a Verona.

Il nuovo negozio si aggiunge agli store veneti di Verona e Venezia – Marcon, per un totale di 45 punti vendita e 41 hub logistici Mondo Convenienza in Italia, visitati ogni anno da oltre 12 milioni di persone. La strategia di crescita in Italia del Gruppo prevede inoltre entro il primo semestre del 2022 l’apertura di due ulteriori punti vendita, un megastore a Catanzaro ed un negozio di prossimità dalle dimensioni più contenute a Savona.

Il punto vendita di Bussolengo è aperto al pubblico da oggi, giovedì 25 novembre.