Media Barter promuove il cambio merce pubblicitario in Europa per superare la crisi
Media Barter promuove il cambio merce pubblicitario in Europa per superare la crisi
- Information
È on air dall'8 giugno la campagna televisiva su Euronews per comunicare alle aziende europee il ruolo strategico del "Barter" quale leva di marketing per affrontare e superare l'emergenza.
/p>
Con uno spot da 20”, ideato e pianificato internamente, Media Barter, società del gruppo Nextcom, che in Italia opera nel settore del cambio merce pubblicitario con il brand Gruppo Next, offre la propria expertise per sostenere le aziende europee che vogliono promuoversi in Europa e in Italia. Un servizio unico nel settore del cambio merce che permette visibilità e apertura di nuovi mercati.
“Il lockdown che ha interessato molti paesi europei ha causato uno stallo nell’economia. Per ripartire occorre innanzitutto supportare le aziende per smaltire l’inveduto generato dall’emergenza, alleggerendole dagli ingenti costi di magazzino e, nel contempo, aiutandole a promuoversi e ad aprire nuovi mercati. Con Media Barter, il nostro obiettivo è di portare in Europa il cambio merce in paesi in cui lo strumento del barter non viene ancora utilizzato come una leva strategica che, in un momento come quello che stiamo vivendo, può fare la differenza.” sostiene Domenico Zambarelli, manager di Media Barter.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.