MMD svela il monitor Philips 243B9
MMD svela il monitor Philips 243B9
- Information
MMD, azienda leader nella produzione di display e partner licenziatario dei monitor a marchio Philips, annuncia il lancio del monitor LCD Philips 243B9.
Dotato di docking USB-C, USB 3.2 ad alta velocità e risoluzione Full HD 1920x1080 con tecnologia IPS, questo monitor 24” (diagonale 60.5 cm) è progettato per semplificare l’attività lavorativa, aumentando così la produttività. Inoltre sono garantiti un maggiore comfort per l’utente e un ridotto impatto ambientale, grazie anche alla SmartErgo Base aggiustabile, ai PowerSensor per il risparmio energetico e il packaging al 100% reciclabile.
Progettato per garantire semplicità e facilità d'uso, il Philips 243B9 offre la velocità e la flessibilità del docking USB-C con alimentazione. Con un unico connettore sottile e reversibile, gli utenti possono caricare il proprio laptop, guardare video ad alta risoluzione e trasferire dati ad alta una velocità. Questo monitor presenta anche la connettività tramite HDMI, così gli utenti possono godere di video e audio digitali di alta qualità trasmessi su un singolo cavo da fonti AV, inclusi lettori DVD, videocamere e PC.
Il device è dotato di molte tecnologie per garantire la massima qualità d'immagine. La tecnologia IPS offre angoli di visione estremamente ampi e immagini nitide e luminose, mentre la risoluzione Full HD assicura maggiori dettagli e più chiarezza. E grazie alla modalità LowBlue, gli utenti beneficiano di una maggiore produttività che è anche una gioia per gli occhi. Il Philips 243B9 è inoltre dotato di una base SmartErgo regolabile, per un comfort ergonomico e una gestione dei cavi integrata.
Un sensore di potenza integrato rileva automaticamente la presenza dell'utente e regola di conseguenza la luminosità del monitor per una maggiore durata del prodotto e risparmi energetici fino all'80%, mentre il Zero Power Switch garantisce un consumo di energia pari a zero e riduce ulteriormente l’impatto ambientale del monitor.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.