Mediaworld sceglie Outbrain per diversificare il piano marketing digitale
Mediaworld sceglie Outbrain per diversificare il piano marketing digitale
- Information
Outbrain, una delle principali piattaforme di recommendation dell’open web, ha annunciato i risultati della campagna condotta per Mediaworld, volta ad incrementare la consideration e il traffico verso il sito e-commerce.
/p>
Mediaworld è stata in grado di ottenere il successo voluto, abbattendo il Ctc medio del 25% e migliorando sensibilmente il Ctr (+42%). Mediaworld ha scelto il network di editori premium di Outbrain per promuovere il proprio sito di e-commerce.
Il lavoro realizzato in sinergia tra l’agenzia media Mediaplus e Outbrain ha permesso di raggiungere gli obiettivi di copertura e di traffico verso la principale piattaforma di vendita digitale di Mediaworld. Grazie alla tecnologia di Outbrain e anche all'utilizzo in corso di campagna di A/B test di headlines e immagini, Mediaworld ha inoltre raggiunto utenti più qualificati e potenzialmente più interessati all'acquisto dei propri prodotti.
Native Display di Outbrain, in particolare, ha permesso a Mediaworld di ottenere ottimi risultati andando oltre views e impressions, grazie a formati che catturano l’attenzione e combattono la banner blindness.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.