MD riapre gli ex punti vendita Abate
MD riapre gli ex punti vendita Abate
- Information
Saranno 21 le inaugurazioni tra il 26 giugno e il 23 luglio di altrettanti store, tutti trasformati secondo il format di MD.
br>
Lo stesso Cavalier Patrizio Podini, presidente e fondatore di MD, aveva annunciato l’intenso piano di ristrutturazione il 16 aprile 2019, subito dopo l’asta che aveva permesso alla catena di acquisire 21 store a marchio Uno discount di Catania e provincia, oltre ad alcune strutture nelle province di Enna e Siracusa. Allo stesso tempo era stata garantita la continuità del lavoro anche ai 225 dipendenti messi a rischio dalla crisi finanziaria del Gruppo Roberto Abate.
A disposizione dei clienti il reparto ortofrutta collocato all’ingresso dei punti vendita con frutta e verdura di stagione anche da agricoltura biologica insieme alle oltre 2.000 referenze a marchio privato, tra cui linee di prodotti salutistici, bio, per intolleranti, vegani o vegetariani e prodotti Dop e Igp. Presenti anche i banchi di gastronomia, macelleria, e panetteria collocati lungo il perimetro. Alcuni negozi siciliani dispongono inoltre del reparto pescheria. Infine ogni supermercato ha una vasta area dedicata al “no food”, con tanti articoli a costi concorrenziali rispetto agli specialisti del settore. Tutti sono dotati all’esterno di parcheggi.
Il primo punto vendita in assoluto a riaprire sarà il quello di contrada Bellia a Piazza Armerina il 26 giugno. A cui seguiranno il 27 giugno quelli di Bronte (via Palermo) e Pedara (Via Verga). Il 28 toccherà a Randazzo (contrada Campo Re). Poi via via tutti gli altri.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.