McDonald’s “sei un mito”: Max Pezzali dedica la sua canzone al nuovo Gran Crispy McBacon
McDonald’s “sei un mito”: Max Pezzali dedica la sua canzone al nuovo Gran Crispy McBacon
- Information
Max Pezzali è il protagonista della nuova campagna pubblicitaria di McDonald’s dedicata alla più attesa delle limited edition: il Gran Crispy McBacon, un Crispy McBacon con il 50% di gusto in più.
br>
La campagna dà voce all’entusiasmo di Max per il Gran Crispy McBacon, a cui dedica la sua più celebre canzone “Sei un mito”: lo troviamo davanti al chiosco digitale intento ad ordinare il suo panino preferito; al tavolo con una ragazza che gli confessa di aver accettato il suo appuntamento solo per provare il nuovo Gran Crispy McBacon al pollo; sorpreso da un gruppo di fan che intona in suo onore la canzone “Sei un mito”.
La nuova campagna pubblicitaria, on air dal 30 settembre, è stata firmata da Paolo Genovese, regista e sceneggiatore del film “Perfetti Sconosciuti”, vincitore quest’anno di due David di Donatello, per il miglior film e per la migliore sceneggiatura.
Il claim della campagna gioca, non a caso, sulla parola mito: ‘Gran Crispy McBacon, ancora più grande, ancora più mito’. Questo panino infatti, ha fatto nascere un vero e proprio “movimento”, i Crispy lovers.
“Sono un fan del Crispy McBacon dai tempi di “Sei un mito”! E adesso il Gran Crispy, con il doppio del gusto, è la vera rivoluzione - commenta il cantante Max Pezzali. “In qualità di Crispy lover è stato facile per me interpretare l’entusiasmo di diverse generazioni che hanno trovato in questo panino un sapore mitico, che lo rende unico.”
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.