Maxibon torna in comunicazione
Maxibon torna in comunicazione
- Information
Maxibon torna in comunicazione con il nuovo spot, nato da un’activation appena conclusasi che ha coinvolto i consumatori.
br>
Alla prima versione del video postato online che invitava gli utenti del web a raccontare la propria unicità tramite l’hashtag #Uniquebites, se n’è aggiunta una nuova con la canzone tormentone dell’estate “Taggare il cielo” di Leonardo Decarli.
Il giovane influencer, infatti, che vanta più di 1,4 mln di follower su Instagram e quasi 1 mln di iscritti su Youtube, ha richiesto spontaneamente alla sua fan base di postare sotto l’ultimo post della pagina Instagram di Maxibon: “Vogliamo #TaggareIlCielo nella pubblicità. @leonardodecarli”. In poche ore il post ha raggiunto più di 600 commenti.
Maxibon ha lanciato una sfida: se i follower di Decarli avessero postato un numero sufficiente di scatti di Maxibon morsi con gli hashtag #UniqueBites #Maxibon #Taggareilcielo, il brand avrebbe utilizzato la canzone come colonna sonora del suo spot in onda sui canali digital nelle settimane estive.
L’operazione digital è stata realizzata in collaborazione con J.Walter Thompson.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.