Investire sulle persone, gli associati, e puntare su di loro per la crescita aziendale è al centro della strategia di Mars ed è l’elemento vincente riconosciuto dalla classifica World’s Best Workplaces™ 2019 di Great Place to Work®.

Mars si è infatti posizionata al 5° posto della classifica dei migliori posti di lavoro a livello mondiale, che include altre 24 aziende internazionali. Oltre 8.000 imprese hanno preso parte al processo di selezione, rappresentando la voce di ben 12 milioni di lavoratori in tutto il mondo.

Dopo gli importanti premi ricevuti quest’anno in ambito italiano ed europeo, l’azienda conferma la sua leadership anche a livello mondiale, per l’ottavo anno consecutivo. Il riconoscimento attesta il valore, per l’azienda e per le persone, del percorso intrapreso ormai molti anni fa che vede Mars impegnata quotidianamente nell’implementazione di politiche di crescita e sviluppo innovative, per sostenere il talento dei propri associati e creare le migliori opportunità di sviluppo professionale.

Nella vita lavorativa di tutti i giorni questo si traduce in un ambiente di lavoro aperto e stimolante in cui poter usufruire di politiche di welfare all’avanguardia, la possibilità di portare gli animali al lavoro, uffici open-space in cui tutti i dipendenti lavorano fianco a fianco - management compreso, ma al contempo anche l’opportunità di usufruire di politiche molto flessibili in tema di smart working e molto altro.