Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Margherita Distribuzione all’ultimo atto

Margherita Distribuzione all’ultimo atto
Margherita Distribuzione all’ultimo atto

Margherita Distribuzione all’ultimo atto

Information
Emanuele Scarci

di Emanuele Scarci

La società veicolo che fa capo a di Bdc/Conad, chiuderà i battenti il prossimo 31 dicembre.

br>«Cesseranno tutte quelle funzioni per cui la conoscevamo. Entro dicembre saranno finalizzate le ultime cessioni e quelle pochissime che rimarranno pendenti saranno risolte entro le prime settimane del 2021»: queste le dichiarazioni di Gianluigi Baroni, legale di Pwc e consulente di Margherita Distribuzione.
In dicembre dovrebbero risolversi le ultime questioni dei punti vendita siciliani di Carini e Misterbianco e di quelli del Napoletano.
Inoltre, nel rush finale rientra la cessione di una ventina di stazioni di servizio self-service ex Auchan, attualmente in carico a Margherita Distribuzione ma che non riescono a trovare un compratore, anche se da luglio circolano indiscrezioni giornalistiche che indicavano il probabile compratore in Ludoil, imprese napoletana di Nola operante nella logistica e distribuzione di carburanti e gestore di una rete tramite Ludoil Re.
Oggi la ventina di stazioni di servizio è stata impacchettata nella newco Iperstaroil srl, il cui amministratore unico è Edoardo Calò. La Iperstaroil è stata registrata il 17 settembre, ha un capitale sociale 10mila euro e ha sede a Nola, a 270 metri dal quartier generale di Ludoil.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits