Marco Candiani è il nuovo dg di Stef Italia
Marco Candiani è il nuovo dg di Stef Italia
- Information
Stef Italia annuncia la nomina di Marco Candiani a direttore generale, in sostituzione a Marc Vettard chiamato a ricoprire il ruolo di direttore generale delegato della sezione Trasporto Francia.
Il manager, 54 anni, ha conseguito una laurea in Ingegneria Meccanica presso il Politecnico di Milano e si è successivamente specializzato con un Master in Economia e Gestione delle Imprese presso l’Università Bocconi di Milano. Ha poi incentrato la propria carriera professionale in ambito logistica e trasporto, iniziando nel 1988 come junior consultant presso T&MSI, società di consulenza specializzata in logistica e organizzazione.
Nel 1993 diviene direttore logistico presso CO.E.S., azienda produttrice di materie plastiche e, nel 1997, direttore operativo presso Christian Salvesen. La sua consolidata esperienza nel mercato lo porta a essere direttore operativo retail FMCG presso Kuehne+Nagel nel 2001 e, successivamente, direttore generale presso SERVAIR Air Chef nel 2011. Approda in Stef Italia nel 2013 come direttore operativo logistica.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.