Conad Sicilia rileva otto pdv ex Sigma
Conad Sicilia rileva otto pdv ex Sigma
- Information
Conad Sicilia rileva otto punti vendita un tempo a insegna Sigma e 56 lavoratori saranno riassunti entro il primo giugno prossimo.
br>
Come riporta il Giornale di Sicilia l’accordo siglato ieri dai sindacati e dall’azienda ha messo fine alla lunga vertenza nata dopo la dura crisi che ha colpito la società Csso (Centro supermercati Sicilia occidentale), il cui curatore fallimentare Baldassare Quartararo lo scorso dicembre ha pubblicato un bando per vendere i dieci supermercati di Palermo al prezzo di poco più di un milione di euro.
Ad aggiudicarselo è stata Conad Sicilia. I punti vendita si trovano a Palermo in via Roccazzo, via Villagrazia, via Emilia, via Sunseri, via Leonardo Da Vinci, corso Calatafimi, a Ficarazzi in via Marco Polo e a Villabate in via della Rinascita.
I locali di altri due negozi, in via Serradifalco e via Rapisardi, invece sono stati affittati nel frattempo ad altri soggetti e sono rimasti fuori dall’operazione che comunque Conad ha voluto portare avanti. I sindacati interverranno su quest’altro fronte per salvaguardare il personale non ancora riassunto.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.