Madama Oliva punta sulla corretta informazione alimentare
Madama Oliva punta sulla corretta informazione alimentare
- Information
Madama Oliva, in occasione di TuttoFood 2019 (Padiglione 5- stand F22-G23) presenta una gamma ampliata che fa leva sul bio e i nuovi formati per creare cultura alimentare sulle caratteristiche salutari degli alimenti.
br>
Ciò che distingue le olive e i lupini freschi dalle referenze conservate è il metodo di lavorazione del prodotto. Per questo motivo la gamma Madama Oliva è posizionata nel reparto ortofrutta e nel bancone gastronomia delle principali insegne della grande distribuzione organizzata.
Le confezioni in vaschetta contengono materie prime di alta qualità che vengono lavorate senza stress termici e una salamoia a basso grado di salinità che lascia inalterate le caratteristiche del prodotto. Proprio per sensibilizzare il consumatore verso questi plus, l’azienda sta dando vita ad una campagna di comunicazione mirata attraverso testimonial virtuali tratti dal mondo dell'animazione: due mascotte portatrici di valori positivi impersonate da un lupino e da un'oliva.
Di pari passo con l’ampliamento dell’offerta, Madama Oliva si sta impegnando in un vasto programma di promozione della corretta alimentazione in migliaia di scuole italiane, centri fitness e supermercati. Una politica che punta a creare cultura alimentare e a valorizzare la biodiversità in tavola, proponendo al consumatore una vasta scelta di varietà anche Dop e Bio e certificando la provenienza delle materie prime sulla confezione.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.