Lumberjack e Liviana Conti scelgono F&M Retail per sviluppare i loro brand
Lumberjack e Liviana Conti scelgono F&M Retail per sviluppare i loro brand
- Information
F&M Retail, società internazionale che realizza progetti di interior di alta qualità dal design sofisticato, è stata incaricata nel corso degli anni dal brand Lumberjack di elaborare il concept dei propri corner e shop-in-shop, attualmente più di 200, e ha ideato, progettato e ingegnerizzato lo stand con cui Lumberjack ha debuttato in gennaio a Pitti Uomo 91 .
Ha inoltre realizzato il nuovo negozio di Liviana Conti nel prestigioso contesto del centro commerciale di Scalo Milano.
Fondata nel 2001 a Colonia, nel 2015 è stata costituita la filiale italiana a Mirano (VE). Da oltre 15 anni, F&M Retail opera in tutto il mondo, grazie alla vasta gamma di servizi che può fornire al cliente, dall’individual design al project&construction management, dal general contracting al design&build, grazie ad un team di 40 professionisti internazionali e 12 diverse lingue parlate.
F&M Retail ha ideato il concept che caratterizza gli shop-in-shop di Lumberjack, noto brand di calzature e abbigliamento outdoor, pianificando e gestendo ogni fase, dalla progettazione alla realizzazione, attraverso l’ingegnerizzazione, la fornitura ed il montaggio degli arredi.
Il concept store è tipico dello stile Lumberjack, in cui le linee moderne del design Made in Italy – studiate appositamente per il brand– sono contaminate dall’utilizzo di materiali quali il legno e la lamiera nel più autentico stile rough della tradizione nord americana.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.