Sostenibilità, innovazione e alta qualità: questi sono i valori che Lucart presenta a Biofach, fiera mondiale per alimenti biologici abbinata a Vivaness, rassegna internazionale per la cura della persona naturale e biologica che si è svolge a Norimberga .

Alla sua seconda partecipazione consecutiva alla kermesse tedesca, l’azienda italiana leader per prodotti in carta tissue promuove l’innovativa gamma ecologica Grazie Natural.

Tutti i prodotti della linea sono realizzati in Fiberpack, materiale ottenuto dal riciclo delle fibre di cellulosa presenti nei cartoni per bevande, ricavato grazie ad una tecnologia d’avanguardia sviluppata da Lucart in collaborazione con TetraPak nell’ottica dell’economia circolare.

Il costante impegno di Lucart nella ricerca di soluzioni ecologiche ed innovative per ridurre l’impatto ambientale ha permesso di rendere ancora più ecologici i prodotti della linea Grazie Natural che, da oggi, sono disponibili in confezioni di carta riciclata e riciclabile per una scelta ancora più sostenibile e vicina alla natura, certificati Ecolabel e FSC.