Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Lo showroom di quartiere di Leroy Merlin arriva in Sicilia

Lo showroom di quartiere di Leroy Merlin arriva in Sicilia
Lo showroom di quartiere di Leroy Merlin arriva in Sicilia

Lo showroom di quartiere di Leroy Merlin arriva in Sicilia

Information
Redazione

Leroy Merlin ha aperto Showroom Bagno, il suo primo negozio di prossimità a Trapani, in via San Giovanni Bosco, 8.

br>

Si sviluppa su 190 mq, su due livelli. A caratterizzare il nuovo punto vendita, la scelta di proporre un vero sicilian style, attraverso una gamma di prodotti locali che rappresentano il territorio: piastrelle e rivestimenti che sono un vero e proprio omaggio ai colori e alle forme siciliane.

Leroy Merlin vuole portare nella città siciliana un nuovo format di showroom e di shopping experience a 360°, accompagnando il cliente dall’ideazione del progetto fino alla sua realizzazione finale attraverso la consulenza di esperti e personale qualificato a pochi passi da casa. Non solo: all’interno del nuovo store sarà possibile trovare anche ambienti ispirazionali, prodotti in esclusiva e in anteprima per scovare quell’idea che rende unico il suo progetto.

Dopo le aperture di Roma, Milano e Firenze, è il quarto store monobisogno, il format cittadino dedicato a singole categorie di prodotto, nello specifico bagno, pavimenti e rivestimenti, che l’azienda ha lanciato dallo scorso giugno. Anche a Trapani, come negli altri showroom, è presente il corner dedicato ad Arky, il servizio di ristrutturazione a 360° che mette a disposizione dei clienti un architetto dedicato per seguire tutte le fasi del progetto, dall'idea alla realizzazione finale. Un vero e proprio punto di incontro tra la figura dell’architetto e il cliente.


  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits