L’Ipercoop di Ascoli Piceno riapre completamente rinnovato
L’Ipercoop di Ascoli Piceno riapre completamente rinnovato
- Information
Ha inaugurato pochi giorni fa l’ipercoop Città delle stelle di Ascoli Piceno, in viale Mutilati e invalidi del lavoro 94, in località Campolungo.
Il punto vendita – realizzato con investimenti per 3,2 milioni di euro – dà lavoro a 130 persone e si inserisce nell’ambito del progetto di rilancio di tutta la galleria. Il negozio si sviluppa su una superficie di 5.200 metri quadri e, grazie a tanti servizi e a un assortimento vasto, vuole essere sempre più un punto di riferimento per soci e consumatori, offrendo tutta la qualità dei servizi Coop.
Hanno un affaccio in galleria il nuovo punto ristoro con 70 posti a sedere La buona pausa, con servizio bar e self-service per la prima colazione o uno spuntino veloce; il corner Gioielleria; l’Ottica Coop, con un vasto assortimento di occhiali, servito da ottici professionisti, che, grazie ad attrezzature specializzate, possono eseguire test visivi gratuiti.
Tra i reparti, i banchi assistiti della macelleria, della pescheria, gastronomia e panetteria, che offrono le eccellenze del territorio e comode confezioni take-away. Ampio spazio ai reparti freschi e freschissimi, come nel caso della piazza dell’ortofrutta, che valorizza i prodotti di stagione del territorio. Presente pure la cantinetta dei vini, con particolare risalto alle produzioni locali e alle birre artigianali. L’ipercoop offre tutto l’assortimento dei prodotti a marchio Coop, compresi quelli della linea d’eccellenza Fior Fiore e quella biologica Vivi Verde. Non mancano articoli dedicati alla pet care e aree per prodotti multimediali, casalinghi, articoli tessili, e bricolage.
L’ipercoop resta aperto dal lunedì al sabato dalle 9 alle 21 e la domenica dalle 10 alle 20.30.
Il nuovo ipercoop è anche “amico dell’ambiente”, con l’illuminazione con luci a led in tutti i reparti freschi – compresa la piazza dell’ortofrutta, la cantinetta dei vini, il Coop Salute, la zona fiori e piante e la cassa centrale – e a frigo e freezer chiusi che consentono un notevole risparmio energetico, così come una migliore conservazione degli alimenti. Inoltre l’ipercoop ha conseguito anche nel 2016 la certificazione Emas (acronimo di Eco-management and audit scheme), la registrazione europea che ne garantisce l’eccellenza sotto il profilo ambientale.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.