Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Nec introduce i proiettori per installazioni fisse laser

Nec introduce i proiettori per installazioni fisse laser
Nec introduce i proiettori per installazioni fisse laser

Nec introduce i proiettori per installazioni fisse laser

Information
Redazione

NEC Display Solutions Europe ha annunciato l’arrivo di due proiettori LCD serie PA basati sulla tecnologia laser, che pongono un nuovo standard di operatività a bassa manutenzione.

I nuovi modelli, PA803UL e PA653UL prevedono una progettazione priva di filtro, che elimina una delle maggiori voci di spesa legate al funzionamento dei proiettori da installazione.

Progettato per mantenere i costi di manutenzione al minimo, i due nuovi proiettori laser prevedono anche un motore ottico completamente sigillato, che garantisce livelli di luminosità sempre elevati e affidabili senza rischi di degrado per l’immagine o legati all’ingresso di polvere.

Altre caratteristiche e vantaggi fondamentali includono l’elevata luminosità (8.000 ANSI lumen per il PA803UL, 6.500 ANSI lumen per il PA653UL), possibilità di installazione estremamente flessibili con supporto di posizionamento a 360° in ogni direzione. I proiettori prevedono anche zoom e focus motorizzati, possibilità di intercambiare le lenti ed una superba leggibilità delle immagini, grazie alla combinazione di risoluzione WUXGA, elaborazione di segnale dell’immagine a 4K60Hz e conversione colore Rec2020.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits