Nec introduce i proiettori per installazioni fisse laser
Nec introduce i proiettori per installazioni fisse laser
- Information
NEC Display Solutions Europe ha annunciato l’arrivo di due proiettori LCD serie PA basati sulla tecnologia laser, che pongono un nuovo standard di operatività a bassa manutenzione.
I nuovi modelli, PA803UL e PA653UL prevedono una progettazione priva di filtro, che elimina una delle maggiori voci di spesa legate al funzionamento dei proiettori da installazione.
Progettato per mantenere i costi di manutenzione al minimo, i due nuovi proiettori laser prevedono anche un motore ottico completamente sigillato, che garantisce livelli di luminosità sempre elevati e affidabili senza rischi di degrado per l’immagine o legati all’ingresso di polvere.
Altre caratteristiche e vantaggi fondamentali includono l’elevata luminosità (8.000 ANSI lumen per il PA803UL, 6.500 ANSI lumen per il PA653UL), possibilità di installazione estremamente flessibili con supporto di posizionamento a 360° in ogni direzione. I proiettori prevedono anche zoom e focus motorizzati, possibilità di intercambiare le lenti ed una superba leggibilità delle immagini, grazie alla combinazione di risoluzione WUXGA, elaborazione di segnale dell’immagine a 4K60Hz e conversione colore Rec2020.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.