Oggi 23 giugno Lionti, affiliato del Socio Bruno Euronics, apre ufficialmente un nuovo punto vendita a Lentini - in provincia di Siracusa - in viale Kennedy 6/8.

Lo store, che si estende su una superfice di circa 1000 mq espositivi, è stato oggetto di un lavoro di restyling e al suo interno presenta un assortimento altamente selezionato di elettronica di consumo, dalla telefonia alle TV, fino ai piccoli e grandi elettrodomestici.

Oltre alla vasta scelta di prodotti all’avanguardia e performanti, i clienti saranno accompagnati, grazie al servizio attento e puntuale, in un coinvolgente viaggio verso le ultime novità tecnologiche.

Grande attenzione alle risorse umane, asset strategico di entrambi i retailer, che si concretizza nel mantenimento di tutti i posti di lavoro del precedente store Trony e in nuove opportunità per i giovani dell’area.

E’ infatti previsto per ogni dipendente un programma di crescita professionale con periodici appuntamenti di formazione per accrescere le specifiche competenze e skill.