Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Lines Specialist Lady torna in comunicazione

Lines Specialist Lady torna in comunicazione
Lines Specialist Lady torna in comunicazione

Lines Specialist Lady torna in comunicazione

Information
Redazione

Lines Specialist oggi più che mai si impegna a favorire la normalizzazione e accettazione dell'incontinenza urinaria, spesso fonte di imbarazzo per chi ci convive.


Con la nuova campagna di comunicazione, il brand mostra l’importanza di normalizzare un problema che colpisce molte donne di tutte le età, offrendo una soluzione unica. Un nuovo assorbente extra-protettivo, grazie all’innovativo “cuore blocca fuoriuscite” ed estremamente sottile, che rende sicura qualsiasi situazione della quotidianità di una donna, anche quelle più sfidanti come una lezione di Yoga.

“Con il nuovo spot di Lines Specialist Lady abbiamo voluto raccontare con un pizzico di ironia un problema comune a molte donne, di cui spesso non si parla per pudore - commenta Ione Volpe, FemCare & AdultCare Marketing Director di Fater. Le due “yoga lovers”, testimonial della campagna, normalizzano il tema dell’incontinenza urinaria, parlandone con leggerezza e semplicità e presentando un prodotto innovativo in grado di offrire sicurezza e permettere di vivere liberamente le proprie passioni - conclude Ione Volpe.

La campagna europea riadattata per l’Italia da Armando Testa è on air dall’8 gennaio e prevede un soggetto TV di 20”. La realizzazione della parte demo TV è stata affidata al regista Augusto Storero per Armando Testa Studios, la pianificazione media è di Media Italia.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits