Lidl si rafforza in Campania
Lidl si rafforza in Campania
- Information
Lidl amplia la propria rete commerciale con l’inaugurazione oggi, giovedì 13 giugno, di un nuovo store a Giugliano in Campania (NA), in Via Pigna 1.
Il punto vendita, che sorge nelle vicinanze dello stadio comunale nel quartiere di Casacelle, si sviluppa una superficie di vendita di oltre 1.300 mq.
L’intero edificio è stato costruito e realizzato con una forte vocazione alla sostenibilità ambientale. Il supermercato è infatti alimentato interamente da energia derivante da fonti rinnovabili, è dotato di un pannello fotovoltaico da 50 kW, è stato realizzato con materiali ecocompatibili e dispone di illuminazione a Led che consente di abbattere i consumi.
È stata inoltre realizzata un’area verde attrezzata di panchine e giochi per bambini a disposizione di tutta la cittadinanza. Importante il risvolto occupazionale: sono 9 i neo assunti che inizieranno il loro percorso lavorativo in Lidl nel negozio di Giugliano. A loro si aggiungono altri 13 colleghi già in forza.
I clienti potranno trovare all’interno un ampio assortimento di più di 2.000 prodotti di cui oltre l’80% Made in Italy. In particolare, la linea Italiamo che rappresenta il meglio del patrimonio gastronomico del nostro Paese e coniuga ottima qualità ad un prezzo conveniente. Infine, per tutta la settimana di apertura l’insegna ha previsto sconti fino al 50% sull’ortofrutta e su articoli selezionati del reparto macelleria.
Per garantire la massima flessibilità di servizio, il nuovo supermercato sarà aperto da lunedì a sabato dalle 8:00 alle 22:00 e domenica dalle 8:00 alle 21:00 e metterà a disposizione della clientela oltre 130 posti auto gratuiti.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.