D.IT, la linea VerdeMio entra nel fresco
D.IT, la linea VerdeMio entra nel fresco
- Information
D.
T-Distribuzione Italiana, il progetto multi insegna e multibrand che vede protagoniste Sigma, Sisa e Coal, arricchisce VerdeMio - la linea specialistica di private label all’insegna di una bontà sana e consapevole, pensata per un target sensibile ai temi ambientali - con una gamma di prodotti biologici proprio in questa categoria.
A testare l’assortimento di ortofrutta a marchio VerdeMio è Realco. Da sempre infatti la cooperativa reggiana, realtà di primo piano in ambito Sigma, punta molto sui reparti freschi. L’ortofrutta bio a marchio VerdeMio si posiziona nella fascia alta del mercato ed è caratterizzata da alta qualità, stagionalità e origine, quando possibile italiana. I fornitori mdd sono selezionati attraverso capitolati molto dettagliati in base alle diverse categorie di prodotti.
Al momento la gamma propone una ventina di referenze tra cui aglio, asparago verde, broccolo verde, carota, cetriolo, cipolla dorata, finocchio, melanzana, patata novella, pomodorini cherry e datterini, zenzero, zucchine, albicocca, arancia valencia, avocado, banana bio, kiwi, limoni, mela golden, nettarina, pera abate e pesca, ma si arricchirà presto di altri prodotti in base alla stagionalità.
Il lancio è supportato sul punto vendita da materiale pop che enfatizza il pay-off “Dalla natura, per la natura”, sintesi del brand statement di VerdeMio.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.