Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

I Granripieni Fini protagonisti a Venezia

I Granripieni Fini protagonisti a Venezia
I Granripieni Fini protagonisti a Venezia

I Granripieni Fini protagonisti a Venezia

Information
Redazione

Il brand Fini Pasta fresca ha portato I Granripieni Radicchio e Speck al Ristorante La Terrazza della Biennale grazie alla collaborazione con lo chef olimpico internazionale Tino Vettorello.

La speciale ricetta verrà inserita nel menu del Ristorante della Terrazza della Biennale di Venezia dal 28 agosto al 7 settembre.

Ad aprire i la conferenza di presentazione il direttore generale del Gruppo Fini Fabio Ferrari, che ha posto l’accento sulla forza della cooperazione con lo Chef Vettorello: «La creatività dello chef Tino Vettorello incontra i prodotti Fini poiché abbiamo in comune la qualità e la volontà di valorizzare gli ingredienti tipici del territorio italiano senza trasformarli troppo. Abbiamo scelto di essere sponsor della Terrazza di Tino Vettorello al Festival del Cinema di Venezia perché si tratta di una location strategica, da sempre vetrina dell’Italia all’estero».

Limited edition anche per il pack del prodotto presente a scaffale nei banchi della Gdo: da giugno a settembre gli Special Pack Tortelloni Radicchio e Speck riporteranno sulla confezione il bollino “La Ricetta del Grande Cinema” di Vettorello e, sulla retro-etichetta, il dettaglio della ricetta ripercorsa proprio dal suo ideatore, che riesce a preservare la centralità del gusto dei tortelloni Fini mixandolo con la rucola, il profumo dei fiori e la marinatura della cipolla a base di garofano, anice, cannella e ginepro. Fiori e gocce di lampone a decorare il tutto.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits