Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Lidl promuove lo smart working a tempo indeterminato

Lidl promuove lo smart working a tempo indeterminato
Lidl promuove lo smart working a tempo indeterminato

Lidl promuove lo smart working a tempo indeterminato

Information
Fabio Massi

Lidl Italia ha deciso di integrare la modalità del lavoro agile nelle linee guida aziendali, offrendo l’opportunità - ai propri collaboratori che lavorano negli uffici - di poter continuare a prestare la propria attività lavorativa in smart working, mediamente, per due giorni a settimana su base mensile.

Nell’ottica di garantire la massima flessibilità, infatti, il collaboratore potrà decidere di usufruire dello smart working anche per più di due giorni a settimana, fino a un massimo di 5, compensando con una maggiore presenza in quelle successive.

L’azienda, che ha ottenuto per il 6° anno consecutivo il prestigioso riconoscimento di Top Employer, ha, infatti, previsto, per tutti coloro che prestano un’attività lavorativa compatibile con le modalità di lavoro agile, la sottoscrizione di accordi individuali di smart working a tempo indeterminato. Una scelta organizzativa che l’insegna considera come un’ulteriore opportunità di miglioramento per l’efficienza dei processi, che permetterà di accrescere l’autonomia e la consapevolezza dell’importanza del contributo di ciascuno al raggiungimento degli obiettivi aziendali.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits