Lepore Mare presenta la nuova Linea Selezione Buongusto. L’innovazione tecnologica di cui dispone l'azienda consente di produrre prodotti pronti da cuocere che mantengono la freschezza e la qualità degli ingredienti, garantendo al contempo una maggiore convenienza per i consumatori, in quanto confezionati in porzioni adeguate (da 140 g a 250 g) che consentono di evitare gli sprechi.

I processi di produzione inoltre sono costantemente ottimizzati per garantire una migliore conservazione dei prodotti e una maggiore praticità d'uso. Una particolare attenzione è stata riservata agli imballaggi, con soluzioni innovative e sostenibili che riflettono l’impegno di Lepore Mare verso la responsabilità ambientale.

Le vaschette, con un contenuto realizzato per il 75% da materiali riciclati post consumo, sono progettate per resistere al calore del forno e poi essere riutilizzate come pratici piatti per consumare la porzione, diventando così un esempio tangibile della ricerca di soluzioni a basso impatto.