Le insegne drug del gruppo Crai e Fondazione Celeghin per la lotta ai tumori cerebrali
Le insegne drug del gruppo Crai e Fondazione Celeghin per la lotta ai tumori cerebrali
- Information
Le insegne drug del Gruppo Crai lanciano una nuova iniziativa benefica di carattere sociale a sostegno della Fondazione Giovanni Celeghin onlus per la lotta contro i tumori cerebrali.
br>
L’iniziativa coinvolgerà oltre 900 negozi del gruppo, partendo il 15 maggio per le insegne Beauty star, Caddy’s, L’isola dei tesori e Lillapois e il 30 maggio per Pilato, PiùMe e Proshop.
L’operazione sarà attiva fino al 15 giugno 2022 e, con l’aggiunta di almeno 1 euro alla spesa, i clienti contribuiranno a finanziare i progetti di ricerca scientifica della Fondazione. Come ringraziamento per il loro impegno, riceveranno un braccialetto con il logo della onlus.
Il periodo dell’iniziativa è stato scelto appositamente per coerenza ed amplificazione con la nona edizione della “Da Santo a Santo”, una maratona ciclistica organizzata dalla Fondazione Giovanni Celeghin Onlus con lo scopo di raccogliere fondi da destinare alla ricerca scientifica sui tumori cerebrali dell’adulto e del bambino.
La maratona partirà il prossimo 30 maggio dalla città di Torino e farà tappa a Savona, La Spezia, Firenze (Pisa), San Marino e Modena. Il grande arrivo, come ogni anno, è previsto per sabato 4 giugno a Padova (città natale della Fondazione).
Ogni punto vendita aderente esporrà in modo visibile volantini e materiale di comunicazione nei propri spazi. Oltre alle operazioni in store, la strategia di comunicazione per questa iniziativa prevede un piano media caratterizzato dall’utilizzo dei canali digitali, di radio in-store e stampa nazionale.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.