Le carni Eblex a Hell’s Kitchen
Le carni Eblex a Hell’s Kitchen
- Information
Eblex, l’ente di promozione dell’industria inglese delle carni, è fornitore della seconda edizione italiana di Hell’s Kitchen, lo show culinario condotto da Carlo Cracco.
Le carni provenienti dai pascoli della Gran Bretagna saranno utilizzate nella preparazione di diversi piatti. In particolare, nella terza puntata del programma, durante la quale sarà ospite il responsabile di Eblex Italia Jeff Martin, i concorrenti saranno sottoposti ad una sfida sulla preparazione di un taglio bovino.
La carne Eblex sarà riconoscibile dal logo con la bandiera Union Jack e il marchio Quality Standard che ne certifica la qualità: si tratta, infatti, di carni particolarmente tenere che rappresentano un vanto per l’industria inglese.
“Abbiamo accettato con entusiasmo questa sfida perché riteniamo che Hell’s Kitchen sia un programma dove la materia prima viene trattata con sapienza e dove vengono messe in risalto le qualità delle diverse specialità alimentari” afferma Jeff Martin, “Le nostre carni sono presenti sul mercato italiano da molti anni e questa sarà per noi l’occasione per presentarci al grande pubblico da importanti player del comparto”.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.