Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Le aziende del SUN donano un milione e mezzo di euro

Le aziende del SUN donano un milione e mezzo di euro
Le aziende del SUN donano un milione e mezzo di euro

Le aziende del SUN donano un milione e mezzo di euro

Information
Redazione

Il Sun, Supermercati uniti nazionali, ha una rete distributiva che supera i 600 punti vendita, dislocata in gran parte del territorio italiano ed è quindi in prima linea, attraverso i gruppi associati al consorzio.

Le aziende aderenti al Sun, nel complesso, hanno donato un milione e mezzo di euro per fronteggiare l’emergenza Covid attraverso contributi volti a sostenere gli sforzi di chi sta gestendo sul campo l’emergenza sanitaria e delle famiglie in difficoltà che, da un giorno all’altro, hanno perso qualsiasi forma di reddito.

“Le problematiche territoriali – ha detto Marco Odolini, presidente del Consorzio Sun – ci sono apparse chiare da subito, in tutta la loro drammaticità e voglio ringraziare tutti gli aderenti al Consorzio, per aver posto in essere con prontezza ogni iniziativa volta a garantire la salute dei lavoratori e dei clienti dei punti vendita, a partire dai dispositivi per igienizzare le mani, dagli strumenti necessari a ridurre i rischi come le mascherine fino all’immediata applicazione delle regole di sicurezza interne volute dal Governo ed a norme di buonsenso quali le chiusure domenicali”.

Le aziende del Gruppo Sun hanno poi posto in essere numerose iniziative locali pressochè in tutto il territorio nazionale, sostenendo la lotta al Corona virus con maggiori informazioni al pubblico e donazioni agli enti del territorio.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits