A partire dal 18 ottobre 2021, in vista di Halloween, nei supermercati si troverà la zucca di Citrus, cresciuta a Mantova e di varietà delica da 1,5 kg, con un packaging pensato per avvicinare grandi e piccini alla bontà della zucca italiana. Con questo progetto Citrus vuole provocatoriamente invitare tutti a smettere di intagliare le zucche per Halloween, approfittando di questa festività per avvicinare grandi e piccini al sapore della zucca italiana.

Il lancio vedrà infatti il coinvolgimento dei simpatici personaggi de “La famiglia Addams 2”, dal 28 ottobre 2021 al cinema: il film arriva nelle sale a circa due anni dal precedente episodio della saga che ha riscosso ottimi consensi incassando più di duecento milioni di dollari al botteghino internazionale.

A seguito dell’acquisto di una zucca Citrus, inoltre, il consumatore otterrà un coupon (presente sulla confezione del prodotto) valido per 1 ingresso omaggio a Gardaland a fronte dell’acquisto alle biglietterie del Parco di due biglietti a tariffa intera diurna.