Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

La Linea Verde chiude il 2017 con segno più

La Linea Verde chiude il 2017 con segno più
La Linea Verde chiude il 2017 con segno più

La Linea Verde chiude il 2017 con segno più

Information
Redazione

Il gruppo chiude il 2017 con un fatturato stimato di 238 milioni di euro, in crescita del 6% rispetto al 2016.

br>
“Sono davvero eccellenti i risultati per La Linea Verde come produttore di zuppe con cui mantiene incontrastata la leadership del mercato italiano con una forte crescita de Le Zuppe Fresche DimmidiSì - sottolinea Andrea Battagliola, direttore commerciale de La Linea Verde - In generale, l’offerta della nostra marca ha registrato una netta crescita, in particolar modo, oltre a quelle delle zuppe, sono notevoli le performance del Burger Fresco e delle Insalatone Arricchite (Il Piatto Unico)”.

Sul versante estero, grazie alla sede spagnola Vegetales Línea Verde Navarra e ai flussi export indirizzati quasi a tutta l’Europa, il giro d’affari tocca quota 35% del totale. Importante l’accordo raggiunto con il Gruppo Elaborados Naturales per l’acquisizione del sito produttivo di Lodosa, specializzato nella produzione di salse, insalata russa e panini. Il piano di sviluppo all’estero si estende anche all’Europa dell’Est: per questo, La Linea Verde ha recentemente aperto e avviato una sede commerciale e uno stabilimento produttivo di IV gamma in Serbia (superficie produttiva iniziale di 6.000 m2).

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Piazzi, 2/4 - 20159 Milano (MI) | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI: