Kimbo lancia una nuova campagna pubblicitaria
Kimbo lancia una nuova campagna pubblicitaria
- Information
E' partita il 26 febbraio la campagna pubblicitaria “Kimbo, una tazza di Napoli”, una nuova storia pronta a riaffermare il legame della marca con il proprio territorio di appartenenza.
/p>
Un racconto di 60’’ che entra nelle case degli italiani con la simbolica “Tazza di Napoli” attraverso le principali emittenti televisive per un totale di 900 passaggi tv e un importante investimento anche nella parte digital. Una scelta di media mix tra offline e online pensato soprattutto per raggiungere tutti i target di riferimento compresi i più giovani.
Al centro di una campagna di comunicazione integrata che sarà promossa in continuità per tutto il 2021, il nuovo spot è veicolato in formati da 30” e 60” con un lancio di alto impatto mediatico e di forte risonanza sulle principali reti tv nazionali e sul web dal 26 febbraio al 21 marzo.
Un lancio da oltre 900 passaggi tv, di cui oltre il 30% concentrati nel primo weekend di lancio, una quota di prime time del 52% e un investimento lordo di 11 milioni di euro.
Parallelamente, sul web il nuovo spot rientra all'interno di una pianificazione video e display finalizzata alla conquista di un target metropolitano, giovane e dalla forte esigenza di sperimentazione.
Una campagna digital del valore di oltre 250mila euro con un planning a supporto del lancio in tv e un presidio dei principali broadcaster online, tra cui: Premium News, Corriere News, La7, Ilsole24, Sky Tg24, Sky Sport, Mediaset Play, Rai Play, Discovery+, Youtube.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.