Keglevich lancia la linea Shottini e la nuova wodka Pompelmo
Keglevich lancia la linea Shottini e la nuova wodka Pompelmo
- Information
Dopo aver lanciato i nuovi cocktail pronti da bere Wodka Soda e Wodka Lemon, e con un look completamente rinnovato, Keglevich firma due novità a tutto gusto e freschezza.
br>
Keglevich presenta Shottini, la nuova linea di wodka alla frutta. Racchiusi in piccole bottigliette da 100ml (l’equivalente di due shots) e perfetti da condividere con gli amici, i nuovi Shottini mixano la wodka polacca di alta qualità con succhi di frutta e aromi: il pungente ed energizzante Ginseng&Guaranà (18% Abv), l’agrumato e fresco Pompelmo (15% Abv), e l’inaspettato e dissetante Lime&Menta (15% Abv).
Keglevich arricchisce anche la sua gamma di wodka alla frutta con la nuova Keglevich Pompelmo, fatta con solo vero succo di frutta in alta concentrazione e nessun aroma artificiale,100% puro grano e un processo a 6 cicli di distillazione. Ne viene fuori un mix estivo e rinfrescante e con solo 15% di grado alcolico, per una bevuta più leggera. Ottima da gustare liscia, la sua nota citrica rende Keglevich Pompelmo ideale nella mixology – a partire da un twist a base wodka del Paloma cocktail, che si preannuncia il drink dell’estate 2024.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.