Kanzi sostiene gli artisti della musica e dello spettacolo
Kanzi sostiene gli artisti della musica e dello spettacolo
- Information
La mela Kanzi conferma il suo legame con la musica e ritorna con iniziative di marketing che rimarcano, oltre al suo gusto unico, la capacità di offrire una grande carica di energia.
A partire da febbraio, infatti, Kanzi, prodotta in Italia dai Consorzi Vog e Vip, sarà attiva con una campagna di donazione a favore di Scena Unita, il fondo per aiutare i professionisti dello spettacolo, come musicisti, tecnici luci o fonici, impegnati professionalmente in un settore particolarmente colpito dalle restrizioni causate dal Covid-19.
Tutti i consumatori infatti potranno aiutare Scena Unita attivando l’animazione di Kanzi, disponibile dal 7 gennaio sul sito www.kanziapple.com/dona e i canali social. Sia dallo smartphone che dal computer si potrà infatti interagire con la mela visualizzata su un palcoscenico e attivare la ricarica di energia: ogni volta che si gioca, aumenta il numero di donazioni, come visualizzato durante l’esperienza di realtà aumentata. Il gioco prosegue quindi su Instagram, dove è possibile coinvolgere gli amici condividendo uno scatto o un video originale realizzato utilizzando il filtro IG di Kanzi per Scena Unita. L’iniziativa sarà promossa anche attraverso una campagna adv su Radio Deejay e si avvarrà del Deejay Gianluca Gazzoli, che nelle sue stories ribadirà i concetti di ricarica ed energia.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.