Gli oli Farchioni protagonisti all’Olio Officina Festival di Milano
Gli oli Farchioni protagonisti all’Olio Officina Festival di Milano
- Information
Tre medaglie d’oro, un premio speciale e un bronzo.
Questa la bacheca dei riconoscimenti conquistati da Farchioni 1780 al concorso di packaging e visual design “Le forme dell’olio 2021” promosso dall’Olio Officina Festival di Milano. Con 30 milioni di bottiglie vendute, pari all’11% del volume totale delle vendite di olio evo in Italia, il gruppo agroalimentare Farchioni con sede a Gualdo Cattaneo, in Umbria, è il leader del mercato dell’olio nella gdo italiana.
L'evento si svolge dal 4 al 7 febbraio e, nel rispetto delle norme anti-covid, viene trasmesso direttamente dalla redazione di Olio Officina a Milano, in streaming, visibile sul portale www.olioofficina.it.
Nel corso dell’evento, spazio a temi riguardanti il design, l’architettura, l’economia, le scienze, la tecnologia, l’arte gastronomica e l’oleologia con annessa l’arte e la scienza dell’assaggio, ma anche spettacoli, mostre d’arte e altro ancora. Il filmato relativo alla premiazione Le Forme dell’Olio va in onda domenica 7 febbraio sulla pagina dedicata al Festival sul portale www.olioofficina.it. Tutta la giornata è dedicata alla premiazione.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.