K.f.i., 2015 in crescita grazie all’outsourcing
K.f.i., 2015 in crescita grazie all’outsourcing
- Information
K.
.I. ha chiuso il 2015 con un fatturato da 22 milioni di €: questo grazie ad un ampliamento del proprio portafoglio prodotti che ormai contempla tutti i migliori marchi del mercato AUTO ID e soprattutto inserendo un’offerta omnicomprensiva proprio nella filosofia dell’outsourcing sia tecnico sia finanziario.
In questo contesto, l’azienda ha saputo interpretare il mercato e le sue esigenze, adattando la propria proposta ad una richiesta sempre più indirizzata a soluzioni e servizi.
K.F.I. fornisce ormai diversi clienti nel settore Retail e in particolare negli ultimi 10 anni si è concentrata sulla GDO dove sono stati realizzati in Italia più di 140 impianti con oltre 6.000 operatori coinvolti con i Sistemi Vocali in ambito logistico.
"Le crisi sono cicliche e in quasi 25 anni di attività abbiamo avuto modo di superarne diverse. Quest’ultima crisi, particolarmente lunga, caratterizzata da una forte stagnazione e progressiva riduzione dei consumi ci ha consentito di avviare una seria di riflessione innescando dei cambiamenti importanti in merito alla nostra ‘Mission’ sul mercato” dichiara Carlo Caserini, Presidente di K.F.I. (nella foto).
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.