Inalpi è a fianco della Guida Michelin 2020.. Un importante riconoscimento che conferma il legame tra la qualità dei suoi prodotti e la evoluzione del territorio. L'azienda ha portato nella rassegna di Piacenza una selezione dei propri prodotti apprezzati e degustati durante il light lunch svoltosi presso la Galleria Ricci Oddi e il gala dinner nella galleria d’arte Volumnia, ospitata all’interni dell’ex Chiesa di Sant’Agostino.

Nello spazio Inalpi è stato presentato, in entrambi gli appuntamenti, un panetto di burro da 25 chili (per un totale di 50 kg.), usato per preparare degustazioni d’eccellenza, che hanno riscosso notevole successo tra i presenti, composto da oltre 600 partecipanti. L’evento è stato inoltre l’occasione per presentare la Fonduta Reale.

Guida Michelin e Inalpi si riconferma quindi un binomio naturale che ha come denominatore comune l’elevata qualità tra la cucina stellata e i prodotti a base di latte 100% piemontese di filiera corta e certificata: un binomio che esalta e promuove la cucina d’eccellenza in Italia e nel mondo.