Il portale di social shopping italiano  Jumpin ha visto crescere la sua offerta commerciale del 100% passando dai 3.000 deal (offerte commerciali da parte degli inserzionisti) di inizio maggio alle oltre 6.000 offerte  attuali.

Inizialmente presente su 85 province, a luglio Jumpin può vantare una capillarità territoriale importante, avendo già superato la soglia di 100 province italiane,  e conta al momento quasi 600 categorie merceologiche differenti. Inoltre, è possibile seguire le offerte anche sulla pagina ufficiale di Facebook, per restare sempre aggiornati sulle migliori offerte del momento .

Emerge come capo fila, tra le diverse categorie proposte, la ristorazione con 700 offerte, seguita dal settore alberghiero (367) e estetico (304). Le offerte inoltre possono spaziare da sconti su scuole professionali private, a deal per gare sui go kart, da lavanderie e tintorie a ingressi per parchi divertimento. Non mancano le offerte più varie, come la vendita di legna da ardere e carbone, fino ai corsi di golf.