Il Cremoso, lo spalmabile a base di ceci di Ortia, arriva sugli scaffali dei punti vendita di to.market e sull’e-commerce vegan plantbasedlovers.it.

Il brand, presentato sul mercato a settembre 2023, si propone come l’alternativa vegetale ai prodotti caseari, offrendo alimenti semplici e accessibili a tutti, specialmente ai consumatori aperti a sperimentare nuovi sapori e attenti al proprio benessere.

Ortia è stato lanciato attraverso il proprio canale e-commerce, per poi ampliare la propria espansione a dicembre 2023 nei punti vendita di to.market, la catena lombarda con 18 negozi distribuiti tra Milano, Pavia, Monza e Brescia. Per far conoscere i propri Cremosi, il brand continua a promuovere attività in-store ricevendo l’approvazione dei consumatori, i quali hanno la possibilità di provare le novità in loco.

Adesso Ortia mira ad ampliare ulteriormente la propria distribuzione in Italia e ad espandersi anche in Europa, avendo già alcuni accordi in fase di definizione con importanti partner distributivi nei mercati danese e tedesco.