Ha riaperto il Conad in Via Mannironi a Oliena (Nu) con uno stile rinnovato ed una più ampia offerta di prodotti di qualità con particolare attenzione alle eccellenze locali.

Il supermercato presenta non soltanto un layout migliorato, ma anche ambienti dotati delle migliori soluzioni per la sostenibilità ambientale: presenti sistemi di illuminazione con luci a led ed impianti di refrigerazione di ultima generazione, che oltre a ridurre l’impatto ambientale, favoriscono una migliore conservazione degli alimenti.

Il Conad di Via Mannironi mette a disposizione dei clienti reparti rinnovati e più funzionali per andare incontro a tutte le esigenze dei clienti: grande attenzione ai freschi e freschissimi, fiore all’occhiello della cooperativa con l’introduzione del reparto pescheria, primo presente nel comune di Oliena. Ma non solo, il rinnovato supermercato offre a tutti i clienti un’attenta selezione di prodotti locali con oltre 1.000 referenze in assortimento e vede la conferma di tutti i reparti esistenti: l’ortofrutta, ampliato e rinnovato con innovativi spazi espositivi; la macelleria che offre la duplice funzionalità libero servizio e assista; la gastronomia con l’inserimento di un banco caldo, oltre alla vendita di gastronomia fredda; la salumeria, anch’essa ottimizzata con la presenza di spazi espositivi dotati di una vasta offerta di prodotti locali; la panetteria e pasticceria, con un ampio ventaglio di eccellenze del territorio come il pane carasau e il pistokku; la cantina vini, con numerose etichette locali, tra cui il nepente di Oliena. A completare l’offerta numerosi prodotti alimentari del territorio come il miele di Oliena e l’olio extravergine Jampadu, oltre ad un’area healty dedicata ai prodotti sani, biologici e senza glutine.

Il Conad di Via Mannironi si sviluppa su 760 mq di superficie di vendita, dispone di 4 casse tradizionali e impiega 12 addetti, di cui 2 nuove assunzioni. Il punto vendita mette a disposizione dei clienti un parcheggio privato con circa 70 posti auto e apposti carrelli volti a favorire l’ingresso degli amici a quattro zampe; inoltre, accetta i buoni pasto ed effettua ricariche telefoniche e pagamenti di bollettini postali.