Primark aprirà le porte del nuovo store di Chieti martedì 19 luglio. Questo punto vendita, situato all’interno del centro commerciale Megalò, in Abruzzo, è il primo negozio sulla costa adriatica e rappresenterà il decimo store di Primark in Italia, creando oltre 150 nuove opportunità di lavoro.

Con una superficie commerciale di circa 4.000 metri quadrati, il nuovo store di Chieti offrirà l’esperienza in-store per cui il brand Primark è da sempre famoso. C’è già, infatti, molta attesa, con numerosi clienti che non vedono l’ora di potersi recare nel nuovo store per acquistare le ultime tendenze e iI capi basic delle collezioni abbigliamento uomo, donna, bambino, beauty, lifestyle e homewear.

Inoltre, lo store di Chieti offrirà anche un'ampia gamma di prodotti di abbigliamento e articoli del brand ‘Primark Cares’ in continua espansione. Attualmente, infatti, il 39% degli indumenti Primark è realizzato con materiali riciclati o provenienti da fonti più sostenibili, come parte dell’ambizioso percorso del rivenditore di rendere la moda sostenibile alla portata di tutti. Il nuovo negozio ospiterà anche un’area dedicata, con le ultime novità, parte della collezione in continua crescita in denim sostenibile di Primark.

Questo nuovo punto vendita segue temporalmente la recente apertura del nuovo flagship store e headquarter per l’Italia in Via Torino a Milano e le inaugurazioni dello scorso anno a Roma e Catania. I clienti italiani vedranno infatti l’apertura di quattro ulteriori nuovi punti vendita nell’arco dei prossimi 12 mesi: Bologna, che aprirà in estate, Torino, presso il centro commerciale Shopville Le Gru, Caserta, entro la fine dell'anno, e Venezia, all’interno del centro commerciale Nave De Vero nel 2023. Questo ambizioso piano di espansione porterà il numero totale di negozi di Primark in Italia a 14 e lo spazio commerciale a oltre 55.000 metri quadrati.