In’s celebra l’empowerment femminile con una nuova idea creativa
In’s celebra l’empowerment femminile con una nuova idea creativa
- Information
Ritorna la campagna In’s per le donne, l’iniziativa che ha l’obiettivo di valorizzare il ruolo della donna nel mondo del lavoro e della società, raccontando e promuovendo storie di empowerment, imprenditoria e solidarietà al femminile.
Il nuovo progetto di In’s Mercato, insegna italiana discount con sede a Venezia presente in 12 regioni italiane, è "In’s intrecci di stile" e nasce dalla storica collaborazione con l’imprenditrice Federica Ruggeri, responsabile prodotto e R&D dell’azienda tessile Gilania, ma anche mente creativa per In's di un’esclusiva linea di teli mare in microfibra riciclata: un prodotto che testimonia l’impegno dell’insegna verso la sostenibilità e l’eccellenza nel design.
Disponibile in tre diverse fantasie, la collezione ha ottenuto la certificazione Grs (Global Recycle Standard) che evidenzia l’utilizzo di materiali riciclati e promuove la riduzione del consumo di risorse. Oltre alla qualità del prodotto, In's ha posto grande attenzione anche al packaging: ogni telo è infatti corredato da un sacchetto contenitore in tessuto riciclato, progettato per essere pratico e allo stesso tempo esteticamente accattivante.
La campagna guadagnerà un’ulteriore dimensione grazie al coinvolgimento di Alessia Mancini e Melita Toniolo, due figure emblematiche del panorama italiano che, attraverso la loro storia personale e professionale, incarneranno e trasmetteranno con forza il messaggio di empowerment e bellezza diventando le ambasciatrici di un ideale di indipendenza femminile, ispirando le donne a perseguire i propri sogni e a celebrare la propria individualità con orgoglio.
Si allinea perfettamente con questa filosofia la visione di Federica Ruggeri, che utilizza la tenacia e l’empatia come strumenti chiave per affrontare le difficoltà con innovazione e determinazione, dimostrando tra l’altro una perfetta sinergia con i valori che da sempre contraddistinguono In's.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.