Ignalat: la produzione casearia di qualità a Tuttofood
Ignalat: la produzione casearia di qualità a Tuttofood
- Information
Il caseificio Ignalat torna ad essere uno dei protagonisti di Tuttofood 2023 (Fiera Milano Rho 08 – 11 maggio padiglione 4 - stand B09), la fiera B2B di riferimento per l’intero comparto agroalimentare nazionale e internazionale.
/p>
Il palcoscenico ideale per lo storico caseificio pugliese con la sua vasta gamma di formaggi freschi, stagionati e affumicati, la linea Frozen dedicata alle esigenze dell’export e le varie specialità Ignalat, tra cui la pregiata selezione di burrate e varianti gourmet.
Fiore all’occhiello della tradizione casearia pugliese e prodotto di punta della produzione Ignalat, la burrata è diventata ormai un ingrediente largamente apprezzato e ricercato all’estero, sempre più richiesto da chef stellati italiani e stranieri, che Ignalat proporrà per l’occasione all’attenzione di top buyer, distributori e professionisti di settore.
L’azienda è conforme agli standard più riconosciuti a livello globale, come le certificazioni Ifs (International food standard) e Brs (British retail consortium), indici di assoluta qualità. Il tutto corredato da un’ampia gamma di referenze, packaging e formati in grado di soddisfare le diverse fasce di clientela, che permettono al caseificio di operare sia sul mercato del retail che su quello ho.re.ca e del food service.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.