Ian Worboys si aggiudica il CEEQA AWARD 2016 nella categoria “Industry professional of the year”
Ian Worboys si aggiudica il CEEQA AWARD 2016 nella categoria “Industry professional of the year”
- Information
Ian Worboys, CEO di P3 Logistic Parks, si è aggiudicato il prestigioso premio CEEQA (Central & Eastern European Real Estate Quality Awards) di quest’anno nella categoria ‘Industry Professional of the Year’.
br>
Forte degli oltre 35 anni di esperienza nel mercato immobiliare, Worboys ha impresso una svolta decisiva nel business dell’azienda, che ha ottenuto un notevole incremento del portfolio e del proprio team: i clienti sono infatti passati da 98 ad oltre 300 in 9 paesi, mentre il numero di dipendenti è salito da 48 ad oltre 110.
“Sono davvero onorato di ricevere questo premio. È un riconoscimento di grandissimo valore, che premia il duro lavoro dei team di P3. Ringrazio i nostri azionisti, TPG e Ivanhoe Cambridge, che con la loro fiducia e il loro sostegno ci hanno aiutati a crescere. Dall’anno della sua fondazione, il 2001, P3 ha vissuto un periodo ricco di lavori e di impegni, con un anno record nel 2015. Ma non ci fermiamo qui, continueremo a crescere e dare slancio al business anche nel 2016” – ha affermato Ian Worboys.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.