Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

I vini Antinori sbarcano in Cina

I vini Antinori sbarcano in Cina
I vini Antinori sbarcano in Cina

I vini Antinori sbarcano in Cina

Information
Redazione

Le oltre cento etichette Antinori entrano nel mercato cinese dopo l'accordo con Cofco, il gigante statale cinese dell'agri-business, che sarà il distributore unico sul mercato interno per i vini prodotti dalla cantina italiana.


L'accordo è stato celebrato all'hotel W di Pechino, durante il forum "Revival of italian wines", organizzato da Cofco in collaborazione con l'Ambasciata d'Italia a Pechino e con Vinitaly International, a cui hanno preso parte anche la China Alcohol Drinks Association, e Renzo Cotarella, Ceo di Marchesi Antinori.


Castle Li, general manager dell'Imported Wine Business Department di Cofco, confida nelle possibilità del vino italiano di inserirsi appieno nel mercato cinese. "In Cina contano molto i brand e Antinori è un marchio forte. Dopo due anni di lavoro - aggiunge - siamo pronti e altre grandi aziende si stanno affacciando. Questo potrebbe essere il vero inizio del vino italiano in Cina".

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits