Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

I numeri della 32°edizione del Salone Franchising Milano

I numeri della 32°edizione del Salone Franchising Milano
I numeri della 32°edizione del Salone Franchising Milano

I numeri della 32°edizione del Salone Franchising Milano

Information
Redazione

Cala il sipario sulla 32° edizione del Salone Franchising Milano (SFM) allestita a Fieramilanocity.

I numeri sono positivi: oltre 15 mila visitatori e un aumento del 15% degli espositori oltre che un incremento della superficie espositiva del 18%. Un’edizione caratterizzata da una marcata spettacolarizzazione dell’evento, con il palco dell’area Talk che ha presentato a gettito continuo convegni, seminari, show cooking e talent show.

Tra le proposte che più hanno suscitato interesse vi è la proposta di Olivetti per il Future Store: registratori di cassa di alta gamma, evoluti e connessi, accompagnati da servizi e soluzioni innovativi integrati che semplificano e trasformano la gestione del punto vendita; Nettun@ Cloud, la soluzione che estende in cloud le funzionalità del registratore di cassa, consentendo di monitorare l’andamento dell’attività in tempo reale, orientare l’offerta, semplificare gli adempimenti fiscali e le attività di back end, e Satispay, la soluzione di pagamento via smartphone che offre un servizio più veloce e consente ai clienti di accedere a particolari promozioni.

Durante il salone la giuria ha valutato e premiato i partecipanti al talent “Re.Start-Smart up your business”. Il primo classificato nella categoria Best New Franchising, cui va un premio di 150 mila euro, è stata Giulia Dal Frate, con il progetto B-Fish Gourmet Fish Burger, un negozio di panini di solo pesce.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI