Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

I numeri della 32°edizione del Salone Franchising Milano

I numeri della 32°edizione del Salone Franchising Milano
I numeri della 32°edizione del Salone Franchising Milano

I numeri della 32°edizione del Salone Franchising Milano

Information
Redazione

Cala il sipario sulla 32° edizione del Salone Franchising Milano (SFM) allestita a Fieramilanocity.

I numeri sono positivi: oltre 15 mila visitatori e un aumento del 15% degli espositori oltre che un incremento della superficie espositiva del 18%. Un’edizione caratterizzata da una marcata spettacolarizzazione dell’evento, con il palco dell’area Talk che ha presentato a gettito continuo convegni, seminari, show cooking e talent show.

Tra le proposte che più hanno suscitato interesse vi è la proposta di Olivetti per il Future Store: registratori di cassa di alta gamma, evoluti e connessi, accompagnati da servizi e soluzioni innovativi integrati che semplificano e trasformano la gestione del punto vendita; Nettun@ Cloud, la soluzione che estende in cloud le funzionalità del registratore di cassa, consentendo di monitorare l’andamento dell’attività in tempo reale, orientare l’offerta, semplificare gli adempimenti fiscali e le attività di back end, e Satispay, la soluzione di pagamento via smartphone che offre un servizio più veloce e consente ai clienti di accedere a particolari promozioni.

Durante il salone la giuria ha valutato e premiato i partecipanti al talent “Re.Start-Smart up your business”. Il primo classificato nella categoria Best New Franchising, cui va un premio di 150 mila euro, è stata Giulia Dal Frate, con il progetto B-Fish Gourmet Fish Burger, un negozio di panini di solo pesce.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits