I negozi Hilti cambiano look
I negozi Hilti cambiano look
- Information
Hilti da sempre sviluppa e produce con passione prodotti, software e servizi per i professionisti del mondo dell’edilizia.
L’azienda ha annunciato il nuovo importante piano di rinnovo degli 80 punti vendita italiani che li porterà ad essere ancor più vicini ai clienti ed offrire loro una nuova esperienza d’acquisto.
Parte dal punto vendita di Trezzano sul Naviglio in Via Goldoni 1 il piano di ristrutturazione avviato dalla multinazionale. Il rinnovato store alle porte di Milano è uno dei più importanti centri Hilti nell’area urbana milanese e, grazie al profondo cambiamento attuato, si presenta alla propria clientela con una nuova veste sia nell’immagine esterna che nelle funzionalità e servizi dedicati al cliente. Sono stati infatti progettati ed introdotti nuovi spazi volti a garantire una customer experience unica ed una comunicazione instore in linea con l’innovativa brand expression aziendale lanciata a gennaio.
Il progetto di ristrutturazione, che coinvolgerà il resto dei negozi Hilti, ha come principale obiettivo il miglioramento del livello di accoglienza del cliente, attraverso un’esposizione dei prodotti più curata, attenta e soprattutto innovativa e la possibilità di presentare, con dimostrazioni pratiche, i prodotti e le loro performance, oltre ai numerosi servizi a loro disposizione.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.