Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

I kiwi Zespri parlano italiano

I kiwi Zespri parlano italiano
I kiwi Zespri parlano italiano

I kiwi Zespri parlano italiano

Information
Redazione

E’ iniziata la commercializzazione dei kiwi Zespri Green di origine italiana, sia presso i grossisti che presso la grande distribuzione organizzata.

Rispetto allo scorso anno, si attende una commercializzazione superiore del 10%. Uno sforzo ambizioso, se si ricorda che gli standard qualitativi di Zespri® sono sempre elevatissimi e che quest’anno il raccolto è stimato inferiore del 20%.


I kiwi Zespri Green “made in Italy”, che saranno presenti sulle tavole degli italiani da qui a maggio – per un volume di commercializzazione che si stima attorno a 1,5 milioni di vassoi – vantano un grado brix e un residuo secco elevati; anche la pezzatura media è importante.


Diverse le confezioni studiate per i diversi canali: nel tradizionale, i kiwi Zespri® Green vengono proposti nei due formati, 10 chili sfuso e monostrato. Il consumatore che si reca presso la grande distribuzione può invece scegliere tra il Vassoio da 500 gr (4 frutti, il più diffuso); il Vassoio da 750 gr (8 frutti), ideale per i clienti dall’alta frequenza di consumo; il Vassoio da 250 gr (2 frutti), pensato sia per le piccole superfici di prossimità, che per i consumatori che desiderano un frutto di calibro sostenuto.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI