Palletways punta sulla Brianza con Giobbio di Lazzate
Palletways punta sulla Brianza con Giobbio di Lazzate
- Information
Palletways, società leader in Italia nel trasporto espresso su pallet, ha affidato la Concessione per alcune zone di Milano e di Monza Brianza alla Autotrasporti Giobbio di Lazzate.
br>
“Il significativo aumento dei flussi in tutta l’area ha reso necessario un robusto consolidamento delle strutture presenti sul territorio”, ha dichiarato Albino Quaglia, presidente di Palletways Italia spa. “Giobbio è il nuovo presidio della rete in Brianza, dove l'espansione dei volumi risulta particolarmente importante e strategica. In questi mesi, abbiamo sperimentato una collaborazione efficace e feconda: l'azienda ha già dimostrato di avere tutte le carte in regola per diventare uno dei nostri Partner di riferimento”.
L'azienda guidata da Giuseppe Giobbio è stata fondata nel 1927 dai nonni degli attuali proprietari. Oggi dispone di 14 automezzi, 4000 mq di magazzino e offre un’ampia gamma di soluzioni: tra cui sevizi logistici relativi alla distribuzione delle merci, depositi, consegne dedicate a carico completo e groupage, trazioni nazionali ed internazionali e collegamenti con operatori doganali con la vicina Svizzera. Entrando nella rete di Palletways, Giobbio ha scelto di diversificare i servizi per i propri clienti.
“La partnership con Palletways Italia spa rappresenta un'occasione imperdibile per accelerare lo sviluppo dell'azienda, facendo leva sulle caratteristiche di affidabilità e sicurezza che contraddistinguono il Network Palletways”, ha dichiarato Giuseppe Giobbio, titolare dell'omonima azienda. “Affiliandoci al primo Network italiano specializzato nel trasporto espresso su pallet, entriamo a far parte di un circuito che è sinonimo di eccellenza in tutta Europa”.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.