Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Guala Closures nomina Mauro Caneschi nuovo ceo del gruppo

Guala Closures nomina Mauro Caneschi nuovo ceo del gruppo
Guala Closures nomina Mauro Caneschi nuovo ceo del gruppo

Guala Closures nomina Mauro Caneschi nuovo ceo del gruppo

Information
Redazione

Guala Closures comunica che Gabriele Del Torchio, attuale Presidente e Amministratore delegato, rimarrà come Chairman del gruppo a partire da settembre 2023 mentre Mauro Caneschi entrerà a far parte di Guala Closures con il ruolo di Amministratore delegato.

br>

Mauro Caneschi proviene dal Gruppo Campari dove inizialmente ha guidato le Business Unit dell’Europa Meridionale, del Medio Oriente e dell’Africa (compreso il Global Travel Retail) prima di istituire e dirigere la divisione americana di Campari, la più grande del Gruppo. In precedenza, ha ricoperto posizioni senior di caratura internazionale in Heineken, Scottish &Newcastle e Danone Group. Caneschi vanta una grande esperienza nello sviluppo delle professionalità aziendali, nella creazione dei marchi, nell’espansione internazionale e nell’implementazione delle strategie di M&A. In particolare, ha competenze significative nei mercati di riferimento di Guala Closures e la capacità di integrare e sviluppare realtà internazionali complesse.

Le nomine di Presidente e Amministratore delegato fanno seguito a quelle di alcuni senior manager annunciate nel luglio 2023 - tra cui un nuovo CFO, l'Amministratore delegato di Labrenta e il Business development manager spirits.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits